Il case degli AirPods Pro sarà così?

Case degli AirPods Pro mostrato in nuove immagini trapelate online in queste ore. Sarà davvero così?

Nuove immagini pubblicate online mostrano il presunto case di ricarica degli AirPods di terza generazione che Apple potrebbe lanciare entro fine anno.

ipad pro

Queste immagini offrono uno sguardo ravvicinato al presunto case di ricarica degli AirPods Pro, nome ovviamente non ancora confermato da Apple ma suggerito da diversi rumor. Nelle foto vediamo questo case smontato nelle sue due parti, il corpo principale e il coperchio superiore. I fori all’interno sono simili per dimensioni e forma a quelli degli attuali case per AirPods, mentre l’alloggiamento appare leggermente più grande.

Le solite scritte “Designed in California” e “Assembled in China” di Apple sono incise sotto quella che potrebbe essere una scanalatura della cerniera, mentre un grande foro sotto il testo sembra destinato a un pulsante di paring.

Entrambe le sezioni superiore e inferiore sono coperte o parzialmente coperte da un rivestimento blu protettivo. Non sono visibili altre scritte o componenti interni. Tra l’altro, queste immagini confermano quanto visto ieri con le foto di alcuni accessori pensati per il nuovo case.

Questi presunti AirPods Pro potrebbero essere lanciati nelle prossime settimane, con tecnologia di cancellazione del rumore e design diversi rispetto agli attuali modelli. Il prezzo potrebbe salire a 260 dollari.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Rumor