Dopo una lunga attesa è finalmente arrivato in AppStore il nuovo e ricchissimo update di Minigore . Andiamo a vedere nel dettaglio tutte le novità.
Come vi avevamo anticipato, nel nuovo episodio, potremo controllare ben 8 personaggi diversi: oltre all’instancabile John Gore, che potrà indossare i panni di Babbo Natale, troviamo Jerry Gore lo zio di John, Evan Hsu, l’Enviro-Bear, Kid Gore e, infine, Babbo Natale in persona. Inizialmente controlleremo solo John Gore, ma con l’aumentare delle nostre uccisioni potremo sbloccare anche gli altri personaggi.
Inoltre un altro ruolo importante è quello del Wormwolf, ovvero una specie di serpentello che, se infastidito, potrebbe darci filo da torcere.
Anche l’arsenale delle armi a disposizione è stato incrementato: adesso avremo (finalmente) a disposizione le granate ed ogni arma potranno essere potenziate fino a 10 livelli di esperienza.
E’ presente anche una nuova mappa dedicata al natale che vedrà lo scenario standard innevato. Infine è stato implementato il ciclo giorno-notte dove, di giorno, saremo costretti a scontrarci contro le furries, mentre di notte non sarà poco probabile imbatterci nel Wormwolf!
Inoltre gli sviluppatori ci informano che sono già al lavoro sull’Episodio 4 che includerà la modalità cooperativa via Bluetooth o Wi-Fi, nuovi personaggi com Lizzy e l’uomo Ninja di Sway e un “ospite speciale”.
Eccovi il Trailer ufficiale del episodio 3:
Ricordiamo che MiniGore è disponibile su AppStore al prezzo di 0,79 €.