Microsoft Office: arriva l’integrazione di Adobe Creative Cloud su Powerpoint e Word

Le librerie Creative Cloud saranno finalmente accessibili anche in Microsoft Word e Microsoft PowerPoint, rendendo notevolmente più semplice per i team la creazione di newsletter, presentazioni, volantini e altro.

Creative Cloud

Le librerie Creative Cloud consentono agli utenti di gestire, organizzare, accedere e condividere loghi, colori, stili dei caratteri e altro nelle app Adobe Creative Cloud. Questo sistema ha permesso ai team di lavorare in modo efficiente, garantire coerenza e rimanere sincronizzati tra loro.

Per accedere alle librerie Creative Cloud in PowerPoint, gli utenti possono semplicemente fare clic sul pulsante Creative Cloud nella parte in alto a destra della barra degli strumenti principale. Da qui, gli utenti possono trascinare i loghi e abbinare la formattazione del testo per creare presentazioni con marchio.

L’accesso alle librerie in Microsoft Word avviene essenzialmente allo stesso modo, facendo clic sul pulsante Creative Cloud nella barra degli strumenti in alto. Nel pannello Librerie, gli utenti possono trovare un elenco di colori, loghi e stili di carattere approvati dal team. Come per tutti i prodotti integrati Creative Cloud, gli utenti saranno anche in grado di condividere Adobe Fonts all’interno delle loro librerie.

Qualsiasi modifica apportata ad un logo, un formato di carattere o un colore si sincronizzerà perfettamente tra tutte le librerie Creative Cloud, mantenendo aggiornati tutti i progetti di Microsoft Office con il marchio più recente.

Inoltre, le organizzazioni che hanno effettuato la registrazione per utilizzare Adobe Stock saranno in grado di condividere le immagini stock con le loro librerie Creative Cloud per l’uso in Microsoft Office.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store