Tutta l’attenzione è ormai rivolta ai contenuti orginali in arrivo su Apple TV+ il giorno del lancio, ovvero domani 1 novembre, ma dopo il lancio iniziale arriveranno anche altri contenuti orginali, tra cui un nuovo thriller psicologico di M. Night Shyamalan chiamato Servant.
Questa nuova serie è stata in realtà una delle prime a ruotare attorno al servizio di streaming video di Apple già nel febbraio del 2018. E ora sta finalmente per arrivare. Apple però non ha ancora condiviso un trailer completo per Servant, ma Shyamalan ha pubblicato un piccolo teaser su Twitter per annunciare il debutto della serie il prossimo il 28 novembre.
Ecco il tweet di Shyamalan, che include il teaser di 15 secondi:
Once there was a girl named Leanne…@Servant @AppleTV pic.twitter.com/OVNbtvH3p6
— M. Night Shyamalan ⌛ (@MNightShyamalan) October 30, 2019
Il teaser è interessante, mostra un’atmosfera un po’ lunatica e vediamo due attori principali che si squadrano in un corridoio. La voce fuori campo ha due voci distinte che dicono: “Dove l’hai trovata” e “È una manna dal cielo“, mentre la giovane Leanne si allontana da Sean.
Come anticipasto, si tratta di un progetto di Shyamalan, quindi tutto ciò suona assolutamente inquietante (in senso positivo), ma probabilmente c’è ancora tanto da scoprire. Resta da vedere se questa serie avrà un seguito o meno, ma sembra abbastanza probabile.
Lauren Ambrose (Six Feet Under, Can’t Waly Wait) interpreterà Dorothy, metà della coppia in lutto. Toby Kebbell (Kong: Skull Island, Dawn of the Planet of the Apes) è Sean, l’altra metà. La serie vedrà anche Rupert Grint (Harry Potter) nei panni di Julian e il relativo nuovo arrivato Nell Tiger Free (Mr. Stink) nei panni di Leanne.