iOS 14, un concept mostra le possibili novità

Stai già pensando a come potrebbe essere iOS 14? Allora guarda questo concempt che mostra alcune funzioni molto interessanti.

Un nuovo concept di iOS 14 si mostra come potrebbero essere alcune delle nuove funzionalità integrate da Apple, inclusa una nuova interfaccia utente dedicata alle chiamate.

ios 14 concept

La prima novità si nota quando arriva una telefonata. La nuova schermata non occupa più l’intero schermo, ma soltanto la parte superiore: l’utente può decidere di rispondere, rifiutare la chiamata, attivare un promemoria o inviare un messaggio.

Abbiamo poi le GIF integrate nella tastiera nativa di iOS, senza bisogno di installare app terze. Split View e Drag & Drop arrivano anche su iPhone, gestiti in maniera diversa rispetto a quanto visto su iPad.

Altra importante novità riguarda gli account multipli (ma sono davvero utili su un dispositivo personale come l’iPhone?), una nuova funzione Always on del display che mostra sempre alcune informazioni come ora e meteo, complicazioni e altre novità per personalizzare la schermata Home.

Cosa ne pensate?

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Concept