Apple ha aggiornato oggi il suo sito Web per pubblicare la guida ai regali per le festività del 2019, qualcosa che l’azienda fa ogni anno in vista delle festività natalizie. Come di consueto, Apple ha anche aumentato i tempi per la restituzione dei prodotti acquistati in questo periodo
La guida ai regali è progettata per raccomandare i prodotti Apple che le persone possono acquistare per amici e parenti durante le festività natalizie. La versione di quest’anno si concentra su colori vivaci e accattivanti disegni circolari che ricordano fiocchi di neve o ornamenti natalizi.
L’iPhone 11, l’Apple Watch Series 5, l’iPhone 11 Pro e AirPods Pro sono i migliori regali consigliati da Apple per il 2019. Ma non è tutto, perchè Apple mette in evidenza anche iPad Pro, iPad di settima generazione e Apple Pencil, insieme a HomePod e una selezione di Mac come MacBook Air e il nuovo MacBook Pro da 16 pollici.
Nella guida è inclusa anche una piccola selezione di accessori, come Beats Solo Pro, pad di ricarica wireless Boost Up Belkin, PopSocket PopGrip, DJI Mavic Mini, DJI Osmo 3 Gimbal e un controller wireless Xbox. Apple suggerisce anche le carte regalo dell’App Store, che possono essere utilizzate per Apple Arcade, Apple News+, Apple TV+ o Apple Music.
Oltre a rilasciare la nuova guida ai regali, oggi Apple ha anche confermato che è attivo uno speciale programma di reso per le festività annuale. Gli acquisti effettuati tra il 15 novembre 2019 e il 25 dicembre 2019 possono essere restituiti fino all’8 gennaio 2020 nella maggior parte dei paesi, Italia compreso.
Apple offre la spedizione in due giorni per tutti gli acquisti e, nel mese di dicembre, la società offrirà anche la possibilità di scegliere spedizione più veloci per gli acquirenti dell’ultimo minuto.