L’analista Blayne Curtis di Barclays sono stati in Asia per incontrare alcuni fornitori Apple e scoprire qualche indizio sugli iPhone che usciranno nel 2020.
In una nota di ricerca scoperta da MacRumors, l’analista di Barclays ha affermato che l’iPhone 12 Pro e l’iPhone 12 Pro Max avranno probabilmente 6 GB di RAM, rispetto ai 4 GB di iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max. Si aspetta inoltre che entrambi i modelli siano dotati di rilevamento 3D sulla fotocamera posteriore, così da migliorare le funzioni legate alla realtà aumentata, e supporto mmWave sub-6GHz per offrire prestazioni 5G più elevate.
Leggi anche: iPhone 12: Rumor, Prezzi, Scheda Tecnica, Specifiche, Info
Infine, Blayne Curtis ritiene che il cosiddetto “iPhone SE 2” è ancora in cantiere e la produzione dovrebbe iniziare a febbraio. Il dispositivo a basso costo dovrebbe assomigliare all’iPhone 8, incluso un display da 4,7 pollici e il pulsante home con Touch ID, ma con il più veloce chip A13 e 3 GB di RAM.
Gli iPhone 12 saranno probabilmente presentati come sempre a settembre, mentre il nuovo iPhone a basso costo è previsto per marzo.
Barclays ha dimostrato spesso di essere una fonte di informazioni molto affidabile.