Apple Store di Kawasaki: ecco la grande apertura

Prime immagini che mostrano la nuova apertura dell'Apple Store di Kawasaki.

Apple ha aperto il suo decimo store in Giappone presso il Lazona Kawasaki Plaza. Poco prima dell’apertura già si potevano notare lunghe file di clienti in attesa di poter entrare nel nuovo Apple Store di Kawasaki.

L’architettura dell’Apple Store di Kawasaki è discreta e semplice. Il negozio si sviluppa su un unico piano, segnato all’esterno con pannelli in pietra e con il logo Apple illuminato. Per i turisti che visitano il Giappone, i nuovi negozi di Marunouchi e Kyoto continueranno ad essere di gran lunga più spettacolari lato design. Per Apple, il punto forte del nuovo store di Kawasaki sarà la comunità.

Lo store di Kawasaki spera di diventare un luogo per l’apprendimento familiare attraverso le sessioni Today at Apple e per la sua posizione in un centro commerciale adatto alle famiglie. Dopo l’apertura di oggi, le prime sessioni tenute sono state quelle riguardante la fotografia di iPhone chiamata Quick Tips, un Music Lab for Kids e la sempre popolar [AR] T Lab co-creata con Sarah Rothberg e incentrata sulla realtà aumentata. Domenica, invece, ci sarà il primo laboratorio di pre-programmazione con gli Helpsters.

Apple Store di Kawasaki

Ogni apertura di un nuovo store in Giappone include anche souvenir speciali che spesso vanno al di là dei regali standard che vengono regalati in altri paesi. I visitatori dello store di Kawasaki hanno aggiunto alle loro collezioni una borsa ecologica, un adesivo e una spilla smaltata.

Apple Store di Kawasaki

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Curiosità