Philips, nuove luci per esterni e tante novità per la gamma HUE – CES 2020

Dal CES 2020 tante novità anche da Philips, con tanti annunci direttamente da Las Vegas riguardanti la nota e apprezzata linea di prodotti Hue.

Philips Hue

La gamma Hue, compatibile anche con Apple HomeKit, si arricchisce di nuovi dispositivi per l’illuminazione di spazi esterni progettati per creare un triangolo di luce ed abbellire anche il proprio giardino o altre aree esterne della nostra casa con tanti suggestivi giochi di luci. Il modello Lily XL Spotlight (venduto al prezzo di 140 dollari) risulta di fatto molto simile all’attuale modello Lily spotlight e non si discosta molto in termini funzionali, andando però ad aumentare le proprie dimensioni così da fornire una maggiore capacità d’illuminazione.

La linea Philips Hue Econic fa inoltre spazio ad una nuova luce con piedistallo a bassa tensione, venduta al prezzo di $ 130, che si rivela la soluzione decisamente ideale per l’illuminazione di percorsi o vialetti. Tutte le nuove luci presentate possono essere customizzate con oltre 16 milioni di colori e 50.000 tonalità di luce bianca, oltre ovviamente ad offrire l’immancabile compatibilità con HomeKit.

Gli annunci però non finiscono qui perchè l’azienda ha svelato anche un nuovo importante aggiornamento in arrivo per Hue Play HDMI Sync Box, ovvero il box che consente di sincronizzare i propri dispositivi Hue con la TV o le console da gioco. Nel 2020 arriverà infatti la tanto attesa compatibilità anche con HomeKit che consentirà a Siri‌ di attivare o spegnere il box, modificare le impostazioni delle luci e passare da un dispositivo HDMI all’altro, una notevole semplificazione che vi consentirà di fare a meno dell’app dedicata.

Tutti i nuovi prodotti annunciati saranno ufficialmente disponibili sullo store ufficiale nel corso delle prossime settimane.

 

 

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News