In un nuovo video pubblicato da Apple, il cast e la troupe della serie Truth Be Told hanno discusso del podcast “Reconsidered” che è al centro della storia.
Truth Be Told sta riscuotendo un discreto successo di critica e utenti, anche grazie ad un cast fatto di grandi nomi. In questo nuovo video, il cast e la troupe della serie parlano del podcast “Reconsidered” dal quale parte tutto il racconto della serie.
Quando nuove prove costringono la podcaster Poppy Parnell (Octavia Spencer) a riaprire il caso di omicidio che l’ha resa una star nazionale, si trova faccia a faccia con Warren Cave (Aaron Paul), l’uomo che potrebbe aver erroneamente aiutato a mettere dietro le sbarre. La sua indagine esplora preoccupazioni in materia di privacy, media e razza.
Con nomi come Spencer e Paul la serie parte da un’ottima base, ma è l’uso del podcast “Reconsidered” che rende tutto davvero interessante. I podcast sui veri casi di crimine sono molto popolari, e in questo video il cast e la troupe parlano del perché e di come è stata strutturata questa idea.
Truth Be Told è stato creato da Nichelle Tramble Spellman e vede protagonisti Octavia Spencer, Aaron Paul, Lizzy Caplan, Elizabeth Perkins, Michael Beach, Mekhi Phifer, Tracie Thoms, Haneefah Wood e Ron Cephas Jones.
Tu hai già visto la serie?
LEGGI ANCHE: Truth Be Told – La nostra recensione