Tim Cook ha voluto condividere il suo tributo a Kobe Bryant, legenda dell’NBA scomparsa drammaticamente nella giornata di ieri a causa di un incidente in elicottero. Con lui c’era anche la figlia tredicenne Gianna Maria insieme ad altre sette persone.
Le dinamiche dell’incidente sono ancora poco chiare, ma pare che le condizioni meteorologiche avverse e la fitta nebbia abbiano giocato un ruolo determinante in questa tragedia. Kobe Bryant è scomparso all’età di 41 anni. Una morte che ha scosso il mondo intero, visto che Bryant non è stato solo uno dei più grandi cestisti nella storia dell’NBA, ma anche una persona dalla grande umanità e generosità.
Il CEO di Apple Tim Cook ha voluto condividere il suo tributo a Kobe Bryant con un post pubblicato su Twitter.
Devastated and heartbroken by the passing of Kobe Bryant. I admired his athletic prowess from afar and his humanity close up. He was an original. Our thoughts and prayers are with his family, friends and fans. RIP.
— Tim Cook (@tim_cook) 26 gennaio 2020
“Sono devastato e ho il cuore spezzato per la morte di Kobe Bryant“, ha scritto Tim Cook. “Ho ammirato da lontano la sua abilità sportiva e da vicino la sua umanità. Lui era unico. I nostri pensieri e le nostre preghiere vanno alla sua famiglia, ai suoi amici e ai suoi fan. RIP“.
Bryant era stato anche protagonista di uno spot Apple, quello della Apple TV andato in onda nel 2016. Nello spot “Father Time“, la leggenda dei Lakers litigava in modo divertente con l’attore Michael B. Jordan.
Vogliamo ricordarlo così.