La funzionalità “Sincronizza Avventura” arriva su Harry Potter: Wizards Unite

Il nuovo aggiornamento del gioco "Harry Potter: Wizards Unite" porta una nuova modalità che si collega all'app Salute: Sincronizza Avventura.

Da oggi, la funzionalità “Sincronizza avventura” è disponibile su Harry Potter: Wizards Unite e renderà ancora più interessanti le varie avventure del gioco.

Harry Potter: Wizards Unite

Sincronizza avventura” di Harry Potter: Wizards Unite si connette ad Apple Health o Google Fit per registrare le distanze percorse quando il gioco non è in esecuzione.

Puoi attivare la funzione nel menù Impostazioni e le distanze percorse verranno registrate in background e applicate ai Bauli Passaporta. “Sincronizza avventura” è del tutto opzionale e può essere attivata o disattivata in qualsiasi momento attraverso le impostazioni del gioco.

Oltre alla funzionalità “Sincronizza avventura”, l’aggiornamento introduce altre novità:

  • Nuova grafica: all’apertura dei Bauli, una nuova grafica aiuterà a differenziare tra i diversi tipi di Passaporte. Quelle di 2 km saranno rappresentate da uno stivale, quelle di 5 km da una teiera e quelle di 10 km da una palla.
  • Luoghi delle Passaporte: alcuni luoghi delle Passaporte, come l’Ufficio della Umbridge, in precedenza disponibili durante gli Eventi Brillanti, saranno nuovamente disponibili.
  • Più ricompense: i Gorgosprizzi all’interno di qualsiasi Passaporta daranno al giocatore la possibilità di ricevere dell’Energia magica. In più sarà possibile trovare dei frammenti di Smarriti aggiuntivi che in precedenza non era possibile raccogliere dalle Passaporte.

Il titolo è gratuito ed è free-to-play. Per qualche contenuto extra potrebbe essere necessario qualche acquisto in-app, non indispensabile ai fini dell’esperienza videoludica. Potete scaricarlo su App Store.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Aggiornamenti