Kuo: nel 2021 un nuovo iPhone con tasto accensione e Touch ID laterali

Secondo l'analista Ming Chi-Kuo, nel 2021 verrà rilasciato un inedito iPhone con tasto di accensione laterale.

Dopo aver parlato delle possibili novità Apple che vedremo nei prossimi sei mesi, l’analista Ming-Chi Kuo ha azzardato un’interessante ipotesi per il 2021: un iPhone con Touch ID integrato nel tasto di accensione laterale.

iphone 2021

Secondo l’analista, tra i più affidabili quando si parla di rumor Apple, nel 2021 Apple potrebbe rilasciare un iPhone con display LCD e tasto di accensione con Touch ID sul lato. Questo tasto funzionerebbe quindi come scanner per le impronte digitali.

La soluzione per le impronte digitali sarà capacitiva e presenterà un nuovo design per un’esperienza utente migliorata. Kuo non ha rilasciato ulteriori dettagli in merito, se con che questo dispositivo avrà anche il Face ID e un design edge-to-edge. In pratica, tale soluzione permetterebbe di avere sia il riconoscimento del volto che il riconoscimento delle impronte digitali.

Questo iPhone dovrebbe essere rilasciato nella prima metà del 2021. Il rumor conferma che Apple potrebbe davvero iniziare a rilasciare più iPhone distribuiti nel corso dell’anno, con almeno un modello in primavera e tre modelli (se non quattro) in autunno già a partire dal 2020.

Cosa ne pensate?

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Rumor