L’Apple Watch tondo fa scalpore, concept dopo concept. Molti utenti ne sentono la necessità, altri meno. Scopriamo una nuova ipotesi su Apple Watch Serie 6.
Un nuovo concept quindi ci mostra un Apple Watch con quadrante circolare dal design rinnovato e profondamente distante dalle generazioni viste finora. Tondo o squadrato? Ecco il dilemma.
Certo, si tratta di un’ipotesi e non di vere e proprie indiscrezioni ma tutto questo ci permette di fantasticare su un prodotto totalmente differente in termini di form factor. I gusti poi son gusti quindi non possiamo determinare un design vincente in modo assoluto poiché ci sono utenti che preferiscono i display tondi e utenti che preferiscono i display squadrati.
Tra le altre caratteristiche ipotizzate nel concept troviamo il Display Micro LED, il monitoraggio del sonno, una batteria performante capace di durare 48 ore e vari colori per la cassa, compresa la versione Product (RED) e quella Hermes.
Vi lasciamo al video concept che mostra questo tanto rumoreggiato Apple Watch tondo:
Che Apple Watch Serie 6 arrivi con questo design? Difficile a dirsi dato che Apple non sembra ancora aver pensato ad un re-design del suo wearable, nonostante lo scorrere del tempo e delle generazioni. Che sia un’ipotesi per il futuro? Solo il tempo potrà dircelo. A scontrarsi poi con questo concept c’è l’ipotesi di Apple Watch modulare, altrettanto interessante.
A voi piace questo genere di design? Comprereste mai un Apple Watch tondo? Fatecelo sapere nei commenti e parliamone insieme!