“Hermitage”, il nuovo video “Shot On iPhone” girato per 5 ore di seguito

Questo nuovo video della serie "Shot on iPhone" mostra le incredibili capacità fotografiche di iPhone 11 Pro e la sua notevole durata della batteria.

Apple ha pubblicato un nuovo video della serie “Shot on iPhone”, mostrando le capacità fotografiche e, allo stesso tempo, la durata della batteria dell’iPhone 11 Pro.

Intitolato “Hermitage”, il video, della durata di un minuto e mezzo, mostra in anteprima le riprese effettuate presso il Museo dell’Ermitage di San Pietroburgo in Russia. Il filmato è stato girato con un iPhone 11 Pro in modo continuativo per 5 ore, 19 minuti e 28 secondi, e tutto con una singola carica della batteria.

Un viaggio cinematografico attraverso uno dei più grandi musei del mondo a San Pietroburgo, in Russia, che comprende 45 gallerie, 588 capolavori e spettacoli dal vivo. Girato interamente con ‌iPhone 11 Pro‌ in una ripresa continua con una sola carica della batteria.

Al termine della registrazione, l’iPhone 11 Pro‌ aveva ancora il 19 percento di batteria residua, un risultato davvero apprezzabile.

Diretto da Axinya Gog, il video completo ci fa fare un viaggio attraverso l’iconico museo russo che può essere visto nella sua interezza. Apple ha anche messo a disposizione una playlist dei brani utilizzati nel video su Apple Music.

Ecco trailer e video completo:

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Curiosità