Con il nuovo aggiornamento di Things, l’app per Apple Watch è finalmente autonoma da iPhone e può funzionare anche senza smartphone collegato.
Things è uno dei migliori task manager su App Store, grazie alla sua versatilità e alle funzioni cross-platform tra iOS, iPadOS e macOS.
Gli sviluppatori hanno completamente ridisegnato l’app per Apple Watch per consentire la sincronizzazione e il funzionamento senza dover avere un iPhone nelle vicinanze. Tutto questo è possibile grazie alla sincronizzazione diretta con Things Cloud.
Tra le altre novità, ora la sincronizzazione è notevolmente migliorata. Le modifiche che si fanno sullo smartwatch ora sono immediatamente sincronizzate con il cloud e disponibili sugli altri dispositivi. Adesso è possibile impostare Oggi come destinazione di default per le nuove attività. Per accedere a questa impostazione, bisogna premere con decisione sull’elenco principale nell’app su watchOS. Ancora, quando si aggiungono nuove attività o si prendono appunti ora è possibile usare la scrittura a mano piuttosto che la sola dettatura del testo.
Altre novità:
- Il selettore della data consente di cancellare le date inserite
- I progetti in Oggi ora mostrano l’avanzamento dei task completati
- Le complicazioni mostrano informazioni sia dall’app per Apple Watch che dall’app per smartphone, a seconda di quale si sia sincronizzata più di recente con il cloud.
Things è disponibile su App Store al prezzo di 10,99€.