Sennheiser ha presentato i nuovi auricolari MOMENTUM True Wireless 2, modello che migliora notevolmente la prima generazione proposta in passato dall’azienda
Creata per gli utenti più esigenti, la seconda generazione degli auricolari MOMENTUM True Wireless di Sennheiser offre prestazioni ancora più elevate con miglioramenti come la cancellazione attiva del rumore , un’ergonomia perfezionata e una durata della batteria di 7 ore che può essere estesa fino a 28 ore caricando gli auricolari con la custodia in dotazione.
MOMENTUM True Wireless 2 offre una qualità audio superiore grazie alla tecnologia audio con driver dinamici da 7 mm in grado di creare un suono stereo con bassi profondi, medi naturali e alti chiari e dettagliati. Grazie all’equalizzatore integrato e all’app Smart Control di Sennheiser, questa esperienza audio può essere personalizzata dagli utenti.
La nuova cancellazione attiva del rumore assicura un suono ad alta fedeltà anche in ambienti rumorosi. E, quando è necessaria un ascolto maggiore dell’ambiente, la funzione di ascolto trasparente ti consente di effettuare questa operazione con un tocco.
Gli auricolari sono di 2 mm più piccoli rispetto al modello precedente per migliorare l’ergonomia e la vestibilità per qualsiasi utente. Inoltre, sono realizzati in metallo di alta qualità e perni di ricarica placcati in oro. Oltre alla classica edizione in nero, MOMENTUM True Wireless 2 sarà disponibile in un’elegante combinazione di colori bianco, con finiture in tessuto coordinato sulla custodia di ricarica.
Gli auricolari saranno compatibili con Apple Siri. La comoda funzione Smart Pause mette automaticamente in pausa la riproduzione audio quando rimuovi gli auricolari e riprende senza problemi quando li inserisci nuovamente nell’orecchio.
I MOMENTUM True Wireless 2 saranno disponibili dal 3 aprile al prezzo di 299€.