Inizia la produzione in serie di iPhone SE 2, iPhone 12 in ritardo

Apple avrebbe finalmente iniziato la produzione in serie del nuovo iPhone SE 2, che quindi potrebbe arrivare da un momento all'altro.

Sembra che Apple abbia risolto tutti i problemi in Cina, dopo i presunti ritardi di produzione dell’iPhone SE 2 (o iPhone 9). Secondo Jon Prosser, analista di Front Page Tech, Apple avrebbe iniziato la produzione in serie.

iPhone se 2

Dopo la completa chiusura delle fabbriche a febbraio, aziende come Foxconn sono ora tornate finalmente in pista. Mercoledì, in una serie di tweet, Prosser ha dichiarato che Apple sta lavorando con il produttore cinese BYD in Cina per “distribuire la produzione e muoversi più velocemente“.

Purtroppo però Prosser ha anche confermato che gli iPhone 12 5G previsti per la fine dell’anno sono in ritardo:

Esiste un iPhone 12 5G, ma è fortemente in ritardo. Potremmo non vederlo fino a novembre.

A condizione che Prosser abbia ragione, non è chiaro esattamente quando l’iPhone SE 2 / iPhone 9 farà il suo debutto. In origine si diceva che Apple lo avrebbe presentato nel evento di marzo, che è stato annullato a causa della pandemia di coronavirus. Ieri, però, Apple ha rilasciato ieri una serie di nuovi prodotti, ma tra questi non c’è il nuovo iPhone.

Insomma, al momento attuale non sappiamo se e quando Apple deciderà di svelare il prossimo iPhone SE 2/ iPhone 9, ma l’ìnizio della produzione di massa è un’ottimo segnale.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News