Huawei P40 Pro fa sul serio anche senza Google: la nostra recensione per TEEECH.it

Huawei P40 Pro è il nuovo top di gamma del brand cinese, da poco arrivato in commercio, e su TEEECH.it abbiamo avuto modo di testarlo per più di una settimana, proponendovi la nostra recensione completa.

La sfida era di quelle importanti ma Huawei con il suo P40 Pro l’ha affrontata senza paura. Per ovvie ragioni il Huawei P40 Pro non supporta i servizi Google, pertanto ci vengono in soccorso gli HMS (Huawei Mobile Services). Tuttavia ciò vuol dire che alcune app standard per l’utenza Android non possono essere utilizzate su Huawei P40 Pro. C’è da dire anche, però, che un modo per installare i servizi Google anche su questo smartphone c’è già e lo abbiamo illustrato in questo articolo.

Leggi la recensione completa di Huawei P40 Pro su TEEECH.it.

Questione software a parte, Huawei P40 Pro si conferma un device ricercat dal punto di vista estetico, con uno schermo immersivo e fluido (refresh rate a 90Hz) e con un pacchetto hardware davvero competitivo. Il vero punto di forza resta la fotocamera, certamente tra le migliori in circolazione – se non addirittura la migliore, poi va a gusti – e la batteria, capace di offrire all’utente fino ad 8 ore di schermo e in grado di ricaricarsi dell’80% in circa mezz’ora. Numeri realmente impressionanti.

Ci sarebbe ancora tanto da raccontarvi su questo smartphone e sicuramente non è questa la sede più adatta per farlo. Pertanto, se lo desiderate, potete proseguire con la lettura della recensione completa di Huawei P40 Pro sulle pagine di TEEECH.it. Huawei P40 Pro è in promozione sul sito Huawei e su Amazon e viene offerto con un interessante bundle che include anche il Huawei Watch GT 2.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News