Primi render “leak” degli iPhone 12 Pro Max

iPhone 12 Pro Max sembra non avere più segreti grazie a questi render basati su schemi CAD trapelati.

Il canale YouTube EverythingApplePro e Max Weinbach hanno condiviso nuovi render e informazioni su “iPhone 12 Pro Max” basati su progetti CAD ufficiosi trapelati in questi giorni.

Questi schemi CAD sembrano essere legittimi, visto che rispecchiano le voci che suggeriscono che il nuovo iPhone prenderà molti spunti di design dall’iPad Pro. Abbiamo infatti una cornice in acciaio inossidabile con bordi squadrati, che sostituisce la cornice arrotondata presente sulla serie iPhone 11. Inoltre, il dispositivo sarà leggermente più largo e più alto per ospitare uno schermo OLED da 6,7 pollici, mentre le cornici sono state ulteriormente ridotte arrivando a soli 1,55 mm, rispetto ai 2,52 mm dell’iPhone 11 Pro Max. La notch, in questi CAD, rimane identica ai precedenti modelli, ma Weinbach afferma che questi dettagli non sono stati finalizzati quando è stato realizzato il progetto, per cui possiamo aspettarci una tacca più piccola nel nuovo modello.

Viene ridotto anche lo spessore, che nel nuovo ‌iPhone 12‌ Pro Max sarà di 7,4 mm, più sottile degli 8,1 mm di iPhone 11 Pro Max. Tuttavia, il bump della fotocamera sarà leggermente più spesso, 1,26 mm anziché 1,21 mm.

Weinbach ha anche rivelato che il nuovo colore “blu navy” potrebbe arrivare sulla linea ‌iPhone‌ 12‌, andando a sostituire la finitura Midnight Green disponibile per i modelli iPhone 11 Pro.

iPhone 12 Pro Max

Il retro rispecchia in pieno i rumor delle ultime settimane, ma vedremo l’aggiunta di un sensore LiDAR nel bump quadrato posizionato nell’angolo, con il flash LED posizionato al centro.

Novità nuovo iPhone 12 Pro Max:

  • Quarto sensore della fotocamera per lo scanner LiDAR
  • Diametro leggermente aumentato per gli obiettivi della fotocamera
  • Linee d’antenna più spesse ai lati del ricevitore 5G
  • Slot della SIM spostato sull’altro lato del dispositivo
  • Ingresso Smart Connector dove una volta si trovava lo slot SIM
  • Un foro per gli altoparlanti in meno sulla griglia degli altoparlanti sul lato destro
  • Altoparlanti del 10/15% più potenti
  • Pulsante di accensione posizionato leggermente più in basso sul dispositivo
  • Nuova colorazione blue navy

Quest’anno Apple offrirà quattro iPhone in tre diverse dimensioni: un iPhone da 5,4 pollici, un iPhone da 6,7 pollici e due iPhone da 6,1 pollici. Un modello da 6,1 pollici e il modello da 6,7 pollici saranno gli iPhone Pro di fascia più alta, mentre l’altro ‌iPhone‌ da 6,1 pollici e ‌iPhone da 5,4 pollici saranno modelli di fascia bassa e successori di ‌iPhone 11‌.

Cosa ne pensate=

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News