Di recente, sono emerse nuove indiscrezioni su iPhone 12 grazie ai progetti CAD trapelati in rete, che hanno rivelato quasi tutto sul possibile design del prossimo dispositivo di Apple, che dovrebbe avere una notch più piccola e un sensore LiDAR nella parte posteriore.
Oggi vi mostriamo un nuovo concept basato su questi leaks, realizzato da Róbert Hallon of svetapple.sk, che mostra il prossimo iPhone 12 di Apple nel dettaglio.
Partiamo subito da una delle novità più attese, ovvero la riduzione della tacca, che diventa sostanzialmente più piccola. I componenti nella tacca di iPhone sono più vicini tra loro, suggerendo che Apple ha trovato il modo di miniaturizzarli, mentre la capsula auricolare viene spostata sulla cornice subito sopra.
L’altra grande novità è l’introduzione di un quarto sensore nella parte posteriore, un sensore LiDAR, che di recente abbiamo visto sui nuovi iPad Pro 2020. Oltre a questo, il concept cerca di immaginare quelle che dovrebbero essere le caratteristiche tecniche del prodotto, che dovrebbe avere un display da 6,1 pollici Super Retina XDR a 120Hz, chip A14 Bionic a 5nm, 6 GB di RAM, 64/256/512 GB di memoria interna, tripla camera posteriore con sensore principale da 64 MP, sensore teleobiettivo da 24 MP e sensore ultra-grandangolare da 12 MP, camera anteriore da 12 MP e porta Lightning.
Le colorazioni dovrebbero essere tre: Silver, Midnight Green e Navy Blue. Secondo altri rumors, però, la colorazione Navy Blue prenderà il posto della Midnight Green e a completare il trittico ci sarà una più classica colorazione Black.
Cosa ne pensate di questo nuovo concept? Il prossimo iPhone di Apple sarà davvero così? Fateci sapere la vostra opinione con un commento.