Di solito ci capita di vedere su YouTube video interi realizzati solo per mostrare lo spacchettamento completo di un nuovo dispositivo. Apple, invece, ha deciso per un approccio totalmente opposto per la nuova pubblicità che mostra un unboxing molto minimal del nuovo iPhone SE. Vince il minimal.
Gurdando questa pubblicità è facile intuire che non si tratta di un vero e proprio “Unboxing”, infatti, si noterà solo una mano che tiene la parte superiore della scatola, e lascia semplicemente cadere la parte inferiore, dove sono alloggiati iPhone SE, manualistica, cavo USB, caricabatterie e cuffie.
Lo spot, della durata di soli 8 secondi, prosegue menzionando brevemente alcuni dei punti salienti dell’iPhone SE di seconda generazione: il piccolo design, il processore A13 Bionic, le foto ritratto con qualità da studio e il prezzo basso.
Al momento lo spot è apparso solo sul canale TheApplePost, ma non è ancora stato aggiunto al canale YouTube ufficiale di Apple, ma è probabile che presto lo vedremo ufficialmente anche in alta risoluzione.