Disney+ si aggiorna con nuove opzioni per il consumo dei dati

Una nuova opzione inserita nell'app ufficiale di Disney+ permette di gestire meglio il consumo dei dati.

L’applicazione ufficiale del servizio streaming Disney+ si aggiorna con due importanti novità.

disney iphone

Tutti i contenuti di Disney+ sono disponibili sia tramite browser web su PC e Mac, e su tutte le piattaforme Apple (iOS, iPadOS, tvOS) grazie all’app gratuita disponibile su App Store.

L’app per iPhone, iPad e Apple TV è davvero ben fatta e semplice da utilizzare. Nella schermata principale, in alto troverete i contenuti più caldi del momento selezionati da Disney, mentre in basso sono disponibili le macro categorie Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic. Con l’utilizzo dell’app, Disney inizierà anche a consigliare contenuti in base alle nostre preferenze. Ovviamente, non manca la funzione di ricerca per trovare i titoli che vogliamo visualizzare. Qui potete trovare il catalogo offerto da Disney+.

La nuova versione dell’app aggiunge due nuove funzioni. La prima riguarda la sicurezza: ora quando reimposti la tua email o password puoi anche scegliere di uscire dal tuo account su tutti i dispositivi. La seconda interessa il consumo dei dati: adesso puoi scegliere la qualità di riproduzione video sulla tua rete domestica e risparmiare dati.

Per quanto riguarda i prezzi, Disney+ può essere provato gratuitamente per 7 giorni. Successivamente, il costo è di 6,99€ al mese o di 69,99€ all’anno con possibilità di visualizzare i contenuti su quattro dispositivi contemporaneamente.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Aggiornamenti