Secondo un leaker affidabile, Apple potrebbe presto svelare i nuovi iMac e AirPods, che sarebbero già “pronti per la spedizione“, mentre le PowerBeats Pro 2 sono state certificate in Corea del Sud.
L’attuale pandemia di COVID-19 non ha impedito ad Apple di sfornare una serie di nuovi prodotti quest’anno, vedasi iPhone SE (2020), MacBook Air, Mac Mini e il nuovo MacBook Pro da 13 pollici, ma non saranno gli unici, infatti il leaker Jon Prosser ha affermato che almeno due prodotti potrebbero essere lanciati da un giorno all’altro.
Al momento non ci sono molti dettagli sul prossimo iMac, il computer desktop all-in-one di Apple, ma è probabile che si tratti di un normale refresh dell’attuale modello, con i nuovi chip Intel più veloci e maggiore spazio di archiviazione.
Prosser, invece, non è ancora sicuro di quale modello di AirPods sarebbe pronto per la spedizione; in passato si era parlato di un’alternativa più economica ad AirPods Pro con un design più sportivo, ma potrebbero anche arrivare le nuove AirPods 3. Per quanto riguarda le Powerbeats Pro 2, ci sono alcune informazioni in più visto che hanno da poco ottenuto la certificazione in Corea del Sud.
L’NRRC prende atto di due “dispositivi wireless di piccole dimensioni” prodotti da Apple, con i nomi dei modelli A2453 e A2454. Le uniche caratteristiche confermate nei documenti sono che le cuffie useranno la tecnologia Bluetooth 2.4 GHz, ma possiamo aspettarci che le cuffie includano anche una migliore qualità del suono e una maggiore durata della batteria.
Prosser ha aggiunto che aggiornerà i follower quando potrà confermare le date di lancio per i nuovi iMac e AirPods.