Apple e Lamborghini insieme per mostrare la nuova Huracán EVO RWD Spyder in AR

Volete vedere da vicino la nuova Lamborghini Huracán EVO RWD Spyder? Con iPhone e iPad si può grazie alla realtà aumentata.

Lamborghini ha annunciato oggi che tutti gli utenti di iPhone e iPad saranno in grado di guardare “da vicino” il nuovo Huracán EVO RWD Spyder utilizzando la realtà aumentata e l’AR Quick Look di Apple.

Gli utenti Apple possono visitare il sito Web Lamborghini da domani sul proprio iPhone‌ o ‌iPad‌, cliccare su “Vedi in AR” accanto all’annuncio della nuova Huracán EVO RWD Spyder, e potranno dare un’occhiata al veicolo in AR. Gli utenti potranno ruotare ed espandere le dimensioni dell’auto al fine di guardarla più da vicino e notare i dettagli interni ed esterni e fotografarli nel proprio salotto.

Secondo quanto affermato da Lamborghini, la funzionalità Quick Look di AR sarà presto disponibile per l’intera gamma di veicoli. L’Apple SVP del Worldwide Marketing, Phil Schiller, ha commentato il lancio della funzionalità AR, affermando che le aziende e i clienti volevano poter visualizzare il nuovo modello Lamborghini senza dover uscire di casa.

Per utilizzare la funzionalità AR su ‌iPhone‌ e ‌iPad‌, avremo bisogno di iOS 11 o versione successiva e di un dispositivo con un processore A9 o versione successiva. Ciò include ‌iPhone‌ 6 e versioni successive, iPad Pro, ‌iPad‌ (5a generazione o successive), ‌iPad‌ mini (5a generazione o successive), iPad Air (3a generazione) e iPod touch (7a generazione).

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Curiosità