Come creare memoji con MacBook in stile WWDC 2020

Oggi vi mostriamo come creare le vostre Memoji con Macbook, in pieno stile WWDC 2020.

La grafica di Apple per la WWDC di quest’anno presenta varie Memoji nascoste dietro dei MacBook. Un nuovo video di The Tech Rabbi ci mostra come creare il nostro personaggio Memoji + MacBook con adesivi personalizzabili.

Il processo di creazione è incentrato sull’utilizzo dell’applicazione Adobe Spark Post per iPhone, che è possibile scaricare gratuitamente. Una volta che avremo le nostre Memoji all’interno dell’app Messaggi sul nostro iPhone, bisogna utilizzare il sito web Clean PNG per salvare le immagini che desideriamo utilizzare come stickers trasparenti.

Una volta fatto, dovremo importare tutte le immagini salvate da Clean PNG in Adobe Spark, e quindi potremo posizionarle con facilità attorno alla Memoji del MacBook. Se avete bisogno di aiuto, potete guardare il video completo di seguito, che vi mostra come fare passo passo.

Apple ha annunciato la scorsa settimana che la WWDC 2020, che quest’anno sarà virtuale, inizierà il 22 giugno. Gli sviluppatori saranno in grado di seguire l’evento tramite l’app o il sito Web Apple.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Curiosità