Apple costruirà un hotel da 192 camere nel campus di Austin

Nel ben mezzo della sua costruzione, Apple decide di ampliare ulteriormente il suo campus di Austin, in Texas.

Apple è attualmente nel mezzo dei lavori per la costruzione del suo campus ad Austin, in Texas. La struttura inizialmente ospiterà 5.000 dipendenti, ma si espanderà nel tempo fino a ospitarne 15.000. Ora, Apple ha appena approvato un nuovo piano che prevede la costruzione di un hotel da 192 camere che verrà aggiunto al progetto.

apple-austin-new-campus

Secondo quanto riferito da Culturemap, i piani originali di Apple per il suo nuovo campus di Austin, dal costo di 1 miliardo di dollari, non includevano un hotel in loco. Ma ora sono emerse notizie che un piano rivisto è stato approvato dalla città di Austin alla fine di aprile e include un nuovo hotel da 192 camere con un design a sei piani e 75.500 piedi quadrati totali.

John Boyd Jr., presidente di The Boyd Co. Inc., una delle società di selezione dei siti aziendali più esperte e affidabili della nazione, crede inoltre che vedremo sempre più importanti aziende tecnologiche seguire l’esempio di Apple a seguito della pandemia di COVID-19.

Avere un hotel posizionato al fianco della propria azienda non è una cosa comune ora, ma nel mondo dei viaggi aziendali post-COVID-19 mi aspetto che vedremo sempre più questo concept, soprattutto da aziende tecnologiche come Apple, Google , Facebook e Microsoft.

Apple ha ufficializzato l’avvio dei lavori per il campus di Austin alla fine del 2018 e dovrebbe aprire nel 2022.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Curiosità