Apple ha annunciato ufficialmente l’arrivo di quattro nuove colorazioni per i suoi auricolari wireless Beats Powerbeats Pro: giallo primavera, rosa nuvola, rosso lava e blu ghiacciaio. Le nuove colorazioni sono già disponibili per l’acquisto.
Ad eccezione delle nuove colorazioni, i nuovi modelli sono assolutamente identici agli originali Powerbeats Pro e offrono fino a nove ore di ascolto, che arrivano a oltre 24 ore totali se comprendiamo anche la possibilità di ricaricarli tramite il pratico case. Inoltre, grazie alla ricarica rapida, con soli cinque minuti all’interno del case avremo fino a un’ora e mezza di ascolto con le cuffie.
Come per tutti gli altri prodotti Beats e AirPods recenti, i Powerbeats Pro includono il chip H1 di Apple che rende più semplice l’abbinamento, il passaggio continuo tra i dispositivi tramite iCloud e la possibilità di usare la funzionalità “Hey Siri”.
I Powerbeats Pro sono dotati della certificazione IPX4, che offre resistenza al sudore e all’acqua, quindi potremo usarli in palestra senza preoccupazioni. Evitate però di immergerli in acqua, anche se i modelli originali si sono rivelati abbastanza resistenti a schizzi d’acqua e brevi immersioni. Il case di ricarica continua a essere privo della ricarica wireless, per cui per ricaricarlo potremo utilizzare il cavo da Lightning a USB-A incluso in confezione.
I nuovi auricolari saranno disponibili da oggi 9 giugno allo stesso prezzo delle colorazioni già esistenti, ovvero 249,95€.
Cosa ne pensate di queste nuove colorazioni?