Rocket League: presto in arrivo su iOS e Android?

Rocket League potrebbe presto arrivare su iOS e Android. Quanti di voi lo vorrebbero?

Come riportato da Gamersdigest, c’è la possibilità che il popolare gioco Rocket League possa arrivare sia su iOS che su Android, questo perchè l’azienda Psyonix sembra stia reclutando sviluppatori per le due piattaforme mobile.

Questa voce in realtà risale all’inizio di maggio a seguito di un post su Twitter dall’account Psyonix che elencava vari lavori per i quali l’azienda sta attualmente reclutando. Tra questi c’è una posizione per un Dev QA Tester che avrà il compito di “testare la funzionalità e l’usabilità della console o dell’applicazione iOS e Android durante le varie fasi di sviluppo“. Tra i requisiti viene richiesta esperienza di più di un anno nel testare giochi mobile.

Sembrerebbe logico quindi che il team stia pianificando il rilascio di una versione mobile di Rocket League, sopratutto ora che la società è diventata proprietà di Epic, che ha reso disponibile anche su mobile il suo prodotto più popolare, Fortnite. Tuttavia, non è escluso/ che l’azienda stia lavorando su un nuovo titolo.

Rocket League è un gioco sportivo multiplayer con regole simili al calcio, ma con l’unica differenza che la palla viene spostata da auto super potenti. Il gioco è diventato famoso nel 2015 quando è stato reso disponibile gratuitamente su PlayStation Plus. Da allora è rimasto un gioco molto popolare su tutte le piattaforme.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Rumor