Photoshop Camera, l’app gratuita di Adobe con tanti filtri per le tue foto

Con Photoshop Camera puoi liberare la tua fantasia con tanti filtri da applicare alle foto su iPhone.

Adobe porta su App Store una nuova app chiamata Photoshop Camera, ricca di filtri molto particolare ed elaborati da utilizzare sulle foto scattate tramite iPhone.

photoshop camera

Alcuni di questi filtri possono cambiare il volto e il mondo circostante, come il cielo alle spalle del soggetto aggiungendo delle particolari nuvole o altri elementi. Altri filtri trasformano la foto in stile Black Mirror, e altri ancora in un vero e proprio fumetto.

Non lasciatevi ingannare dal nome “Photoshop”, visto che quest’app non ha nulla a che fare con il software di editing fotografico e si limita soltanto ad applicare filtri (seppur avanzati) alle tue foto. Con Photoshop Camera puoi anche eseguire piccole operazioni di fotoritocco come contrato, esposizione e saturazione, ma nulla di particolarmente avanzato. Inoltre, è anche presente un tasto che permette di modificare e migliorare automaticamente la foto.

Con questa app, Adobe vuole aiutare gli utenti che condividono tante foto sui social a creare immagini particolari e originali da utilizzare su Instagram, Facebook e così via. Altri filtri saranno aggiunti in futuro.

Photoshop Camera è disponibile gratuitamente su App Store.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store