Mockup e immagini CAD di iPhone 12 mostrano un design iPad Pro-style

Continuano i leaks riguardanti la prossima gamma iPhone 12, che ormai ha sempre meno segreti.

L’utente Twitter @Jin_Store ha pubblicato oggi una serie di immagini che mostrano i presunti mockup di iPhone 12 e iPhone 12‌ Pro, offrendo un ulteriore sguardo a quello che dovrebbe essere il design della gamma iPhone 2020.

Anche questi mockup sono simili a quelli visti di solito prima dell’annuncio di nuovi iPhone, spesso basati su schemi trapelati e creati da produttori di cover per sviluppare i nuovi accessori per i dispositivi in arrivo.

Il design raffigurato in queste immagini è coerente con le voci finora trapelate dalla catena di approvvigionamento per quanto riguarda i prossimi modelli ‌di iPhone‌, con la cornice laterale piatta in stile iPad Pro che va anche a ricordare alcuni modelli iconici di iPhone del passato.

Le immagini che vedete qui sopra mostrano tre dispositivi, ma in realtà rappresentano quattro versioni, visto che due modelli della prossima linea di iPhone 12 saranno identici nelle dimensioni. Per il 2020 avremo infatti un ‌‌iPhone 12‌‌ da 5,4 pollici, un iPhone 12‌‌ Max da 6,1 pollici, un ‌‌iPhone 12‌‌ Pro da 6,1 pollici e un ‌‌iPhone 12‌‌ Pro Max da 6,7 pollici.

Oltre ai mockup, lo stesso utente ha divulgato anche numerosi rendering CAD. Di solito le immagini CAD di iPhone condivise online sono realizzate dagli stessi case maker per prevedere la progettazione di dispositivi non rilasciati. Ancora una volta i disegni rispecchiano da vicino altri leaks precedenti, confermando la presenza dei bordi piatti e del sensore LiDAR sul retro per i modelli Pro.

Si prevede che Apple inizierà la produzione della sua nuova gamma “iPhone” il prossimo mese, ma al contrario degli altri anni la presentazione dovrebbe slittare al mese di ottobre.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Rumor