Siamo arrivati all’ultimo episodio pre WWDC 2020. Per questa volta, i leak non sono stati tantissimi, ma siamo ugualmente in trepidante attesa dell’evento. Cosa ci riserverà Apple?
Nel Podcast di oggi pre WWDC 2020
No, stiamo scherzando! Vedremo sicuramente iOS 14 lunedì, ma il fatto è che potrebbe non chiamarsi così! In questo episodio ne parliamo e vi spieghiamo come potrebbe chiamarsi. Ma non solo: parliamo anche di Echo Auto, tastiere e…iPhone 12. Niente addio al notch?
Questi i temi principali affrontati in questo podcast:
– Echo Auto
– iPhone 12
– WWDC 2020
Link utili:
Conduttori:
Giovanni Longo @giolongoo
Claudio Sardaro @ClauoITA
Partecipa insieme a noi
Volete un episodio speciale sulla WWDC 2020 al termine dell’evento? Fatecelo sapere attraverso i commenti o i nostri canali social!
Seguici su Apple Podcast
Grazie a voi il Podcast di iPhoneItalia è quasi stabilmente in vetta alla sezione tecnologia su iTunes e ne siamo davvero contenti! Grazie di vero cuore per il supporto e i feedback che ci avete dato! Ci trovate cercando “iPhoneItalia” nell’app Podcast su iOS o cliccando direttamente qui di seguito e poi premendo su ISCRIVITI per aggiungerci al vostro feed.
Seguici su Spreaker
Vi ricordiamo che per ascoltarci potete: scaricare l’app di Spreaker disponibile su AppStore e seguirci proprio attraverso questa piattaforma, basterà cliccare qui di seguito:
Ascolta questo podcast su Spreaker
Seguici su Spotify
Siamo anche presenti su Spotify, e su tutte le più grandi piattaforme di Podcasting.
Restiamo in contatto…
Vi ricordiamo che per interagire con noi potete farlo attraverso i commenti all’articolo e attraverso la relativa sezione su Spreaker. Potete segnalarci, inoltre, temi da approfondire, dirci la vostra o darci qualunque tipo di feedback anche su Twitter col consueto hashtag #iPhoneItaliaPodcast
I vostri consigli ed i vostri commenti sono preziosi per noi, sul serio.
Se ancora non lo avete fatto, abbonatevi al nostro Podcast via Spreaker, iTunes o le altre piattaforme di podcasting come Spotify o Google Podcast. Non vedete l’ora di ascoltare la puntata? Potete farlo anche attraverso questo articolo.