Disponibili le beta 1 di tvOS 14 e watchOS 7 per sviluppatori

Apple ha appena rilasciato le nuove beta 1 di watchOS 7 e tvOS 14 per tutti gli sviluppatori

Si è da poco concluso il Keynote di apertura della WWDC 2020, un evento a porte chiuse che ha riservato però tantissime novità interessanti. Come di consueto l’azienda ha subito rilasciate le primissime beta, incluse ovviamente quelle di watchOS 7 e tvOS 14 per gli sviluppatori.

In queste ore i server di Apple sono ovviamente messi sotto forte stress per via del carico notevole di traffico dovuto al rilascio di tutte le nuove release beta. Ricordiamo come sempre che le release appena rilasciate sono unicamente disponibili per gli sviluppatori in possesso di regolare registrazione al developer center, motivo per cui vi raccomandiamo di non procedere all’installazione senza le credenziali di sviluppatore,

Va inoltre come sempre rimarcato che le nuove beta appena rilasciate, essendo le primissime release, potrebbero presentare diversi bug di gioventù capaci di arrecare non poche problematiche alla corretta esecuzione del software. Per tutte le novità introdotte con questi nuovi aggiornamenti vi invitiamo a consultare i nostri articoli dedicati sia per quanto riguarda watchOS 7 che per quanto concerne tvOS 14.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News