Spotify Free arriva su Amazon Echo!

Musica gratis in tutta la casa grazie ad Amazon Echo!

Amazon Echo supporta ora Spotify in versione gratuita e non premium, permettendo agli utenti di ascoltare musica tramite Alexa in modo semplice e veloce.

spotify

I dispositivi Amazon Echo ora potranno riprodurre musica direttamente da Spotify senza la necessità di un abbonamento premium. Alexa potrà quindi gestire le richieste degli utenti che collegheranno il proprio account Spotify Free all’app Alexa.

Si tratta di una novità particolarmente rilevante perchè ora gli utenti potranno usufruire della musica in modo totalmente gratuito – stando comunque alle regole e alle limitazioni della versione Free di Spotify – per una moltitudine di esigenze. Probabilmente gli appassionati preferiranno sempre la versione premium ma gli utilizzatori occasionali potranno ritenere ottima questa soluzione.

La novità è già presente all’interno dell’app Alexa per il vostro smartphone e per usufruirne basterà configurare la skill di Spotify con il proprio account e poi comunicare ad Alexa le richieste sulla musica da riprodurre.

Questo è un grande passo in avanti che, affiancato al supporto di TuneIn e delle diverse skill di stazioni radio, offre sempre più musica gratuita agli utenti Amazon Echo. A questo proposito, vi ricordiamo che i Podcast di Apple sono disponibili su Amazon Echo.

Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout. In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News