Un nuovo video di EverythingApplePro ha raccolto alcune recenti indiscrezioni su iPhone 12, tra cui le informazioni di Max Weinbach riguardanti il display a 120Hz dell’iPhone 12.
Nel video, viene riportato un precedente rapporto dell’analista Ross Young che era piuttosto titubante sulla possibilità che l’iPhone 12 potesse montare un display a 120Hz. A quanto pare, anche Max Weinbach ha confermato che gli ingegneri avrebbero riferito ai dirigenti di Apple che i risultati ottenuti con i display a 120Hz non sarebbero dei migliori e che i costi di ricerca e sviluppo sarebbero troppo elevati, a causa troppi problemi ancora da risolvere con tale tecnologia.
L’iPhone 12 Max avrebbe fallito quattro test, mentre il 12 Pro ha fallito tre sui venti test in totale. L’unico conforto è che, secondo quanto riferito, la decisione sull’adozione o meno di un display a 120Hz sia stata rinviata a questa settimana, quindi al momento non vi è ancora nulla di definitivo.
Weinbach ha anche confermato che la confezione dei prossimi iPhone non includerà un adattatore di ricarica e gli auricolari, ipotizzando la sola presenza di un cavo USB-A. Di recente, è anche trapelato uno schema della possibile confezione di vendita, da cui è stato realizzato anche un concept che mostra effettivamente che sarà molto più sottile rispetto al passato.
Per maggiori informazioni potete dare un’occhiata al video di EverythingApplePro che trovate qui sotto.