Ecco il nuovo Apple Sanlitun di Pechino prima dell’apertura

Diamo un'occhiata al nuovo store Apple Sanlitun di Pechino prima dell'apertura.

Apple è in procinto di aprire un nuovo flagship store che sostituirà il vecchio Apple Sanlitun, il primo negozio dell’azienda in Cina. Le novità saranno davvero tante.

Secondo una pagina di anteprima recentemente pubblicata sul sito Web di Apple, il rinnovato store di Sanlitun di Apple aprirà presto a Pechino.

Il nuovo flagship store presenta l’attuale design progettuale di Apple, per cui troviamo grandi pareti di vetro, un tetto in metallo inclinato ed elaborate opere in pietra. Nel complesso, Apple Sanlitun sembra una replica dell’Apple Michigan Avenue di Chicago, che venne inaugurato nel 2017.

Il nuovo Apple Sanlitun si trova a pochi passi dal negozio originale, presente nel grande centro commerciale Taikoo Li Sanlitun, nel quartiere Chaoyang a Pechino. Apple ha scelto il centro commerciale per ospitare il suo primo negozio cinese nel 2008, che fu realizzato in soli otto mesi per essere pronto in tempo per le Olimpiadi estive del 2008. La costruzione della nuova sede ha richiesto la demolizione di The Orange, una sala riunioni che in precedenza si trovava nel cortile centrale del centro commerciale.

A causa della pandemia, l’inaugurazione del nuovo negozio di Apple sarà un po’ diversa. Molti fan di Apple potrebbero non avere l’opportunità di partecipare all’inaugurazione o di recarsi nel nuovo negozio. Saranno inoltre applicate tutte le precauzioni di sicurezza necessarie, tra cui il controllo della temperatura, senza alcuna sessione Today at Apple prevista nei primi mesi di attività.

Apple ha pubblicato una pagina di anteprima in cui è possibile ottenere ulteriori informazioni sullo store e scaricare uno sfondo.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News