Apple ha pubblicato una discussione di un’ora con il cast e la troupe della serie Apple TV+ “The Morning Show”, parlando dello show e della sua rilevanza nel panorama dei media moderni.
“The Morning Show” è stato uno dei programmi di lancio del servizio di streaming di Apple. Lo spettacolo, interpretato da grandi star come Jennifer Aniston e Reese Witherspoon, ha ottenuto numerosi riconoscimenti per come è riuscita a raccontare le storie dietro le quinte di un finto programma televisivo mattutino, sulla scia di uno scandalo legato a presunti abusi sessuali.
Il nuovo video, pubblicato sul canale YouTube di Apple TV, è una discussione di un’ora condotta da Jess Cagle e organizzata tramite videoconferenza, resa necessaria dalle misure di distanza sociale causate dalla pandemia di COVID-19. Suddiviso in tre parti, il video include molti dei nomi più importanti dello spettacolo, tra cui Jennifer Aniston, Reese Witherspoon, Billy Crudup, Mark Duplass e Gugu Mbatha-Raw.
Anche altri membri del team sono stati coinvolti nella conversazione, tra cui lo showrunner Kerry Ehrin, che ha firmato un nuovo accordo pluriennale con Apple lo scorso maggio. Erano presenti anche il regista e produttore esecutivo Mimi Leder, nonché il produttore esecutivo Michael Ellenberg e Brian Stelter, giornalista veterano e autore di “Top of the Morning”, il libro che ha ispirato lo show televisivo.
La seconda stagione di “The Morning Show” è attualmente in fase di produzione, ma al momento è tutto fermo a causa della pandemia in corso. Per maggiori approfondimenti sulla prima stagione, potete dare un’occhiata alla nostra recensione completa.