Sulla piattaforma cinese Weibo sono comparse alcune immagini di quello che potrebbe essere il pannello display del prossimo iPhone 12. Le foto erano state pubblicate anche su Slashleaks, prima di essere rimosse poche ore fa.
Le foto raffigurano quelli che sembrano essere diversi pannelli durante l’assemblaggio nella catena di montaggio. Questi pannelli hanno una tacca dalle dimensioni simili a quelle degli iPhone 11, ma con un rapporto schermo/cornice migliorato. Non sappiamo se questo sarà il risultato finale o se tale miglioramento dipende solo dal fatto che questi pannelli siano ancora in una fase di pre-assemblaggio.
Nonostante la mano che si vede in una delle foto, non è facile capire quali siano le dimensioni di questo pannello, ma secondo alcune fonti si tratterebbe del modello da 5,4 pollici. Ricordiamo che Apple dovrebbe rilasciare quattro nuovi iPhone OLED in autunno, tra cui un modello da 5,4 pollici, due versioni da 6,1 pollici e una da 6,7 pollici. Gli iPhone 12 dovrebbero avere un design rinnovato, molto simile a quello degli iPad Pro e degli iconici iPhone 4.
Diverse fonti hanno confermato che la tacca sarà leggermente più piccola, ma le foto viste oggi sembrano smentire queste voci. Ne sapremo di più tra qualche settimana, quando Apple svelerà ufficialmente gli iPhone 12.