American Airlines ha siglato un nuovo accordo con Apple, allo scopo ovviamente di allietare le ore trascorse a bordo dai i propri passeggeri.
La compagnia aerea americana offrirà ai propri passeggeri una selezione dei migliori contenuti disponibili su Apple TV+, inclusi i contenuti di maggior rilievo come The Morning Show e Defending Jacob. Tale accordo fa seguito ad un altro importante accordo tra American Airlines ed il colosso di Cupertino, che ha visto la possibilità di effettuare streaming gratuiti e illimitati dei contenuti Apple Music. In tal caso tuttavia i passeggeri dovranno essere autonomamente abbonati, ricevendo solo l’accesso gratuito alla rete dati del volo.
I contenuti di Apple TV+ saranno integrati nel sistema per l’intrattenimento del volo, senza però offrire le serie complete. I passeggeri potranno insomma visionare solo alcuni episodi, una mossa strategica di Apple per invogliare i passeggeri ad abbonarsi al servizio in caso ancora non lo fossero. Sarà utile questa campagna per far salire il numero di abbonati al servizio?
[via]