“For All Mankind”, riparte la produzione per la seconda stagione

Dopo lo stop causato dalla pandemia, riprende la produzione della seconda stagione di "For All Makind".

Nella giornata di ieri sono ripartite le riprese della seconda stagione di “For All Mankind”, una delle serie più apprezzate presenti nel catalogo Apple TV+.

For All Mankind

Le riprese della seconda stagione di For All Mankind erano state interrotte a metà marzo a causa della pandemia di COVID-19 e del conseguente lockdown, quando mancavano soltanto due episodi da girare. La produzione è ripartita nella giornata di ieri ed entro poche settimane dovrebbero ufficialmente concludersi tutte le riprese di questa attesissima seconda stagione.

LEGGI ANCHE: For All Mankind, la nostra recensione

“For All Mankind” è stata una delle serie presenti al debutto di Apple TV+ avvenuto lo scorso novembre e ancora una volta potrebbe essere uno dei primi spettacoli Apple ad avere una seconda stagione pronta per la messa in streaming. Subito dopo dovrebbero arrivare le seconde stagioni di See, Dickinson e The Morning Show.

Il trailer della seconda stagione ci riporta alla base lunare mettendo in contrapposizione astronauti americani e russi. Sempre più crescenti le tensioni tra i due paesi, con una voce fuori campo a recitare la frase “La più grande minaccia che gli Stati Uniti devono affrontare è rappresentata dall’Unione Sovietica“.

Anche se manca una data ufficiale, è possibile che i nuovi episodi di For All Mankind verranno lanciati entro fine anno.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Apple TV+