“On the Rocks”: il film Apple TV+ sarà presentato in anteprima al New York Film Festival

L'atteso film "On the Rocks" in arrivo su Apple TV+ sarà presentato in anteprima al New York Film Festival.

Dopo più di un anno di attesa, finalmente vedremo il film “On the Rocks” della regista Sofia Coppola su Apple TV+. Prima dell’arrivo sul servizio di streaming video, il film sarà presentato al New York Film Festival.

on the rocks apple tv

Come riporta Variety, la commedia agrodolce con protagonisti Rashida Jones e Bill Murray, sarà presentata in anteprima nella sezione “Sotto i riflettori” al 58° New York Film Festival di quest’anno.

Questa sezione aprirà il 17 settembre 2020 con il film Lovers Rock di Steve McQueen. È interessante notare che al momento non si conosce la data in cui On the Rocks farà effettivamente il suo debutto, ma sappiamo che il film verrà lanciato su Apple TV+ in ottobre e che questa sezione del festival si concluderà l’11 dello stesso mese.

On The Rocks ruota intorno alla vita di Laura, una giovane madre di New York alle prese con improvvisi dubbi sul suo matrimonio. Laura fa squadra con il suo impulsivo padre Felix, che insiste nel voler indagare sulla situazione dando vita ad una simpatica avventura nella città di New York e ad uno scontro generazionale su come i giovani vedono le relazioni amorose rispetto ai loro genitori.

Di seguito potete dare un’occhiata al primo trailer ufficiale di On the Rocks.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News