Prototipo di Apple Watch travestito da iPod nano

Oggi vi mostriamo delle curiose immagini di un prototipo del primo Apple Watch.

Oggi facciamo un tuffo nel passato e parliamo del primo Apple Watch, anzi, precisamente di un suo prototipo usato per test interni, di cui sono emerse delle foto online.

Perchè parliamo di un vecchio prototipo? Perché il suo design “provvisorio” è alquanto bizzarro. Il dispositivo è infatti protetto da una sorta di custodia di sicurezza, che assomiglia molto ad un iPod nano. A ulteriore conferma del fatto che si tratti di un prototipo vi è una scatola di cartone marrone utilizzata per il suo trasporto nel quale si legge “Apple Confidential“.

Questa non è la prima volta che vediamo un prototipo di Apple Watch. Ad aprile, due unità sono state trovate in un impianto di rifiuti elettronici e mostravano strani segni e design diversi. La particolarità di questo prototipo è però la sua custodia di sicurezza, che sembra essere in silicone, progettata per mascherare il design effettivo di Apple Watch nel caso in cui il dispositivo fosse stato visto da qualcuno esterno all’azienda.

Sebbene qualcuno potrebbe pensare che si tratti banalmente di un Apple Watch inserito in un case di terze parti con design simile ad iPod nano, bisogna fare attenzione alla foto nel quale è raffigurato lo smartwatch senza il case. Notato nulla di strano? Sul frame laterale è presente qualcosa che nei modelli standard non c’è, una sorta di sensore o qualcosa di simile.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Curiosità