Un’e-mail promozionale conferma: iPhone 12 solo ad ottobre?

Nuovi indizi sembrano confermare quanto trapelato nelle ulltime ore: gli iPhone 12 non saranno presentati durante l'evento del 15 settembre.

Apple ha ufficializzato un nuovo evento per martedì 15 settembre, ma secondo diversi rumor l’azienda non dovrebbe annunciare i nuovi iPhone 12. Questa tesi è ora confermata da una presunta e-mai promozionale trapelata nelle ultime ore.

iphone 12 concept

Il leaker Evan Blass ha condiviso questa e-mail promozionale inviata da uno degli operatori partner di Apple che avranno i nuovi iPhone 12 al lancio. Nel testo si parla specificamente del “nuovissimo iPhone 12“, grazie al quale i clienti potranno sperimentare la connettività 5G dell’operatore.

mail apple iphone 12

Nell’e-mail viene menzionata anche la settimana del 20 ottobre. Se così fosse, per Apple sarebbe molto meglio presentare i nuovi iPhone nello stesso mese, per non far passare troppo tempo dalla presentazione al lancio ufficiale. Stando alle ultime voci, Apple potrebbe organizzare un evento martedì 13 ottobre, per poi far partire i preordini venerdì 16.

Questo rumor è in linea con quanto condiviso dal noto leaker Jon Prosser, il quale si aspetta un evento iPhone nella settimana del 12 ottobre e spedizioni a partire dalla settimana successiva.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Rumor