Ecco i nuovi quadranti di watchOS 7

I nuovi quadranti presentati oggi da Apple saranno compatibili anche con Apple Watch Series 4 e Series 5

Apple Watch Series 6 e Apple Watch SE arriveranno con una varietà di nuovi quadranti, che saranno compatibili anche sul Series 4 e sul Series 5 con watchOS 7.

quadranti apple watch 6

Su watchOS 7 ci sono sette nuove watch face, inclusa la versione Chronograph Pro introdotta con le prime beta. La versione finale di watchOS 7 porta sei nuovi quadranti, che sono:

  • Typograph
  • Memoji
  • GMT
  • Count Up
  • Stripes
  • Artist

Il quadrante Typograph ricorda un orologio tradizionale con tre diversi stili: classico, moderno e arrotondato. C’è anche il quadrante Memoji, che consente di vedere il nostro Memoji animato ogni volta che alziamo il polso. GMT e Count Up sono simili al quadrante Chronograph Pro, mentre il quadrante Stripes consente di personalizzare Apple Watch con un massimo di nove colori diversi.

Apple ha anche aggiunto un nuovo quadrante in collaborazione con l’artista Geoff McFetridge che porta opere d’arte uniche che interagiscono con l’orologio: “Ogni volta che alzi il polso, il ritratto cambia algoritmicamente e ci sono milioni di combinazioni“,

quadranti apple watch
Per ottenere i nuovi quadranti, devi aggiornare i tuoi dispositivi a iOS 14 e watchOS 7. Apple ha condiviso un video che presenta tutti i nuovi quadranti:

Apple ha realizzato anche un video di utenti la cui vita è stata cambiata e salvata grazie proprio all’Apple Watch:

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Apple Watch