“The Sky Is Everywhere”, il nuovo film per Apple TV+ con Jason Segel e Cherry Jones

Il nuovo film Apple TV+ "The Sky Is Everywhere" sarà interpretato anche da Cherry Jones e Jason Segel.

Secondo Deadline, “The Sky Is Everywhere”, il prossimo film in arrivo su Apple TV+ avrà due protagonisti d’eccezione. Questo film sarà realizzato in partnership con lo studio cinematografico A24 ed è basato sull’omonimo romanzo.

My Kind of Country

The Sky Is Everywhere seguirà una studentessa delle superiori di nome Lennie Walker che deve affrontare la morte improvvisa di sua sorella maggiore. Segel interpreterà Big, l’eccentrico e compassionevole zio di Lennie che gestisce una compagnia di mongolfiere. Cherry Jones, invece, interpreterà Gra, la “nonna calda e affettuosa” di Lennie che l’ha cresciuta per anni. Jones è nota per “Succession” e per aver partecipato a “Defending Jacob”, altro titolo disponibile su Apple TV+.

The Sky Is Everywhere

Grace Kaufman, invece, sarà la protagonista principale. Ha recitato in “The Last Ship” della TNT e in “Man With a Plan” della CBS, ma questo è il suo primo vero ruolo da protagonista in un importante film.

“The Sky Is Anywhere” è stato adattato da Jandy Nelson, ovvero lo stesso autore del romanzo. A24, lo studio cinematografico che lavora al film, è noto per altri titoli come “The Lighthouse”, “Midsommar – Il villaggio dei dannati”, “Mid90s” e “Eighth Grade”.

Apple sta collaborando con lo studio A24 anche per “On the Rocks“, film diretto da Sofia Coppola e interpretato da Bill Murray e Rashida Jones.

Scopri Apple TV+

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Apple TV+