iOS 14 ha portato la personalizzazione su iPhone. Sono arrivati i widget, che possono essere personalizzati per forma, colore e dimensione, e adesso iniziano a saltare fuori anche i primi Icon Pack per iPhone.
La home del tuo iPhone è pronta ad essere stravolta? Finalmente con iOS 14 potrai renderla unica e personale. Non solo sfruttando i Widget, che come ben saprai possono essere personalizzati o addirittura creati da zero: attraverso gli Shortcut adesso potrai modificare anche le icone per rendere la tua home veramente unica.
Con un piccolo escamotage è possibile cambiare Icon Pack su iPhone. La procedura non è immediata come su Android, ma il risultato è veramente interessante.
Per cambiare Icon Pack su iPhone dovrai scaricare le immagini da usare come Icon Pack e attribuire il comando di apertura app attraverso l’applicazione Comandi, come spiegato in questa nostra guida.
Icon Pack iPhone: dove scaricarli
Se hai capito come modificare le app nella schermata home del tuo iPhone puoi continuare a leggere e scoprire i migliori siti e store da cui reperire immagini da sfruttare come Icon Pack:
Iconscout
Iconscout offre icone per tutti i gusti, da quelli in stile iOS ai social media ai marchi aziendali e altro ancora. Puoi trovare molti pacchetti di icone gratuiti tra cui scegliere o investire un po’ e godere dei pacchetti premium.
Flaticon
Un altro ottimo sito web per trovare icone incredibili è Flaticon. Puoi cercare singole icone o pacchetti, sfogliare una straordinaria selezione e trovare icone a tema vacanze, social media, paesi, contenuti multimediali e altro ancora.
Icons8
Icons8 ha tutti i tipi di strumenti per la personalizzazione, e non solo: da icone e pacchetti a foto e musica. Troverai anche app, plug-in e un blog utile. Il sito offre una sezione specifica per le icone iOS, cosa potresti volere di più?
Icon Pack iPhone: i migliori store
Se vuoi strafare, e avere la home migliore di tutti, allora puoi attingere da questi store e acquistare i pacchetti che troverai al loro interno:
Elegant Monochrome by Traf
Se il semplice bianco e nero è ciò che ti piace, allora il set di icone Monochrome di Traf è per te. Il set da 28$ include 80 icone, stili sia chiari che scuri e aggiornamenti a vita. Per gli utenti sul pezzo, ci teniamo a segnalare che questo set è stato sviluppato da Marques Brownlee.
Etsy
Se fai acquisti su Etsy, allora sai che questo è il posto dove giusto per qualcosa di speciale. Puoi attingere ad una vasta raccolta di set per personalizzare la schermate Home di iOS 14, molti dei quali includono sfondi e immagini, widget nonché icone. Le fasce di prezzo sono variabili, puoi trovare pacchetti a partire da meno di 1$, quindi assicurati di vederli tutti! Per trovare Icon Pack incredibili, cerca “Icone iOS 14” nel campo di ricerca. Oppure effettua la ricerca a partire da questo link.
Gumroad
Usa questo collegamento diretto ai pacchetti di icone disponibili su Gumroad o visita la pagina principale di Gumroad e inserisci “Icone iOS 14” nel campo di ricerca. Attualmente c’è veramente poca scelta sotto ai 3$, ma sicuramente aggiungeranno altri pacchetti icone.
Queste sono le fonti che abbiamo trovato per te. Ovviamente se ne conosci altre, ti invitiamo a condividerle con tutti i lettori, qua sotto nei commenti.