Disponibile in pre-ordine un iPhone 12 in versione… Apple-1

Sul sito di Caviar è da poco disponibile in pre-ordine un iPhone 12 Pro/Pro Max in una speciale versione commemorativa dell'Apple-1. Il costo è molto alto...

Torniamo a parlare di Caviar, il produttore di iPhone dal design “lussuoso”, questa volta con un’edizione commemorativa “Apple-1” dell’iPhone 12.

Per chi non lo sapesse, l’Apple-1 è stato il primo computer realizzato da Steve Jobs e Steve Wozniak, che ha ispirato i designer di Caviar a creare un iPhone 12 Pro/Pro Max ispirato proprio allo storico modello.

Questo modello speciale ha un pannello posteriore in legno e un’etichetta “Apple” nello stile dei primi computer. Nella parte posteriore, inoltre, è presente un frammento esclusivo di un circuito di un Apple-1.

Questo speciale modello parte da 9.990 dollari per la versione iPhone 12 Pro da 128 GB, prezzo che può arrivare fino a 11.150 dollari per il modello Pro Max da 512 GB. Data la natura esclusiva del dispositivo, solo 9 esemplari sono disponibili in tutto il mondo.

L’azienda ha inoltre realizzato anche una versione “meno costosa” che contiene sempre un frammento esclusivo di Apple 1, ma molto più piccolo, che però parte da “soli” 4.990 dollari. In questo caso sono disponibili 49 esemplari.

Ovviamente il design potrebbe anche leggermente cambiare, visto che al momento l’iPhone 12 non è ancora stato annunciato da Apple.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Curiosità