Dragon Quest Tact, spin-off dell’apprezzatissima saga videoludica, sta per approdare in tutto il mondo dopo il rilascio anticipato in Giappone.
Dopo le lecite paure degli appassionati di tutto il mondo, legate ad alcuni omessi rilasci al di fuori del Giappone, arriva finalmente ora l’ufficialità sul rilascio del gioco. Il titolo arriverà uffficialmente nei primi mesi del 2021, senza però al momento una data precisa. Il nuovo gioco strategico targato Square Enix vi porterà alla scoperta di tutti i mostri della serie, con l’obiettivo di collezionarli tutti. Dovrete poi creare il vostro team e lanciarvi in epiche battaglie tattiche con i mostri posizionati su una mappa a griglia. Ogni unità avrà i propri punti di forza e abilità da tenere in considerazione quando arriverà il momento di scegliere dove piazzarli sul terreno di gioco.
Il titolo non può al momento essere ancora preordinato. Tuttavia, seguendo quanto visto per il mercato giapponese, potrete scaricarlo gratuitamente con la possibilità di effettuare acquisti in-app per velocizzare l’esperienza di gioco. Siete pronti a tuffarvi in questo nuovo elettrizzante capitolo di Dragon Quest?