Belkin presenta i primi accessori MagSafe per iPhone 12

Un caricabatterie 3-in-1 e uno stad da auto, sono questi i primi accessori MagSafe preentati oggi da Belkin.

Belkin ha svelato i primi suoi accessori compatibili con il sistema di ricarica MagSafe svelato ieri da Apple.

belkin magsafe

I due dispositivi di Belkin sono stati mostrati velocemente durante il keynote Apple. Si tratta di un caricabatterie 3-in-1 per iPhone 12, Apple Watch e AirPods, e di un supporto per auto collegabile ai bocchettoni dell’aria condizionata.

Il caricabatterie wireless 3-in-1 BOOST ↑ CHARGE PRO di Belkin include una base piatta con un punto di ricarica wireless da 5 watt per ‌AirPods‌ o AirPods Pro e supporto cromato con due bracci per caricare un ‌iPhone 12‌ e un Apple Watch. L’accessorio è disponibile in bianco e in nero.

belkin BOOST CHARGE PRO

Grazie alla compatibilità con MagSafe, l’accessorio fornisce fino a 15 watt di potenza a un ‌iPhone 12‌, il doppio rispetto alla normale ricarica Qi. Belkin afferma che il caricabatterie 3-in-1 sarà disponibile entro fine anno al prezzo di 149,99$.

MagSafe Car Vent PRO è un supporto da auto che offre un profilo sottile e diversi orientamenti per regolare al meglio la posizione dell’iPhone. Con il sistema magnetico MagSafe, sarà semplicissimo attaccare e staccare l’iPhone al supporto. L’accessorio è un semplice stand e non offre funzioni di ricarica. MagSafe Car Vent PRO sarà disponibile entro fine anno al prezzo di 39,95$.

MagSafe Car Vent PRO

I due accessori dovrebbero arrivare anche in Italia, ma al momento non abbiamo info sui prezzi.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Accessori