Facebook Messenger ha da poco ricevuto un nuovo aggiornamento su App Store che cambia leggermente il look dell’app a partire dal logo.
Il logo di Messenger passa dal blu e bianco, utilizzato praticamente da sempre, a una gradazione che va dal blu al viola. Secondo l’azienda, il nuovo logo “riflette un passaggio al futuro della messaggistica, un modo più dinamico, divertente e integrato per rimanere in contatto con le persone a cui sei vicino“.
Facebook sottolinea che non è cambiato solo il logo. Negli ultimi mesi, la società ha aggiunto una serie di nuove funzionalità a Messenger, tra cui Rooms, la possibilità di guardare video insieme agli amici e l’integrazione di Instagram.
Inoltre, arrivano i temi per le chat, che ci permettono di rendere le nostre chat completamente personalizzate e molto più colorate. L’azienda ha anche rivelato che presto saranno disponibili altre funzionalità legate alla chat.
Per finire, Facebook ha annunciato che la comunicazione cross-app tra Messenger e Instagram sarà presto disponibile “per la maggior parte degli utenti in Nord America“.